Casa Micaela – Rapallo

A Rapallo, nel centro del Golfo del Tigullio, si trova “Casa Micaela” un elegante appartamento, dotato di tutti i comfort.

Casa Micaela, si trova in una zona strategica della città, tra Via della Libertà e Via Mameli, entrambe, vi accompagneranno, con una piacevole passeggiata, nel centro di Rapallo.
Qui troverete l’abbraccio protettivo del lungomare Vittorio Veneto, tra altissime palme e una vista mozzafiato del golfo.

Il clima mite del luogo vi permetterà di concedervi una vacanza indimenticabile tra storia e natura, anche nei mesi invernali!
Non perdetevi il centro storico medioevale, il Castello sul Mare e le piccole spiagge dalle quali ammirare i colori rosa del tramonto tra scorci di vegetazione marittima stupenda.

Potrete raggiungere il santuario di N.S. di Montallegro con la funivia, per godere di uno scenario naturale tra i più belli d’Italia e sentire l’emozione di un luogo di pellegrinaggio.
Da qui, per gli amanti del trekking, la splendida escursione lungo il crinale tra il golfo del Tigullio e la Val Fontanabuona, tra antichi muri, boschi di castagno e terrazzamenti a vite e ulivi… per ammirare un panorama che spazia da Sestri a Portofino.

Cercate nel porto turistico la vostra meta preferita per le escursioni marine a S. Fruttuoso e Portofino, alle Cinque terre o a Genova, per vederla dal mare.

Per i più sportivi, il Circolo Golf e Tennis di Rapallo offre, tutto l’anno, un impegnativo campo a 18 buche tra un percorso spettacolare ricco di ostacoli naturali.

Venite a Rapallo… l’effetto benessere è assicurato!

Ospiti: 4 (possibilità letto aggiuntivo)
Posti letto: 5
Mq: 80
Piano: 4° con ascensore
Sistemazione per la notte: 1 letto matrimoniale  1 letto singolo

 

Dotazioni

TV
Frigorifero

Lavastoviglie
Forno
Lavatrice

Stendibiancheria
Ferro e asse da stiro

Doccia
Asciugacapelli
Per famiglie
Non fumatori
Animali non ammessi

 
 

Share: