Casa Myletto – Milano

Il piano rialzato di questo ampio appartamento vi permette di affacciarvi sul piccolo giardino condominiale di un bel palazzo di inizio ‘900. Casa Myletto è il luogo perfetto per trascorrere la vostra vacanza a Milano, in un ambiente tranquillo non lontano dal centro.
Poche fermate di Metropolitana Gialla, o di Tram (il numero 16) vi porteranno in piazza Duomo, facendovi assaporare scorci della città.
Le case di moda Calvin Klein, Prada, Etro, Avirex rendono fashion questa zona di Milano, esaltando la modernità di questa città
internazionale.

Come raggiungerci

Dalla Stazione Centrale in 30minuti: in Piazza Luigi di Savoia prendere il bus 90 direzione Lodi Mm per 18 fermate. Scendere in via Caroncini, angolo Tertulliano.

Ospiti: 4
Posti letto: 4
Mq: 50
Piano: Rialzato
Sistemazione per la notte: 3 letti singoli  1 divano letto singolo

Nei dintorni

  • Teatro LINEAR CIAK
  • Fondazione PRADA

    Largo Isarco 2 Milano | +39 02 5666 2634
    La Fondazione è un ottimo esempio di riqualificazione di area industriale ad uso culturale, ex distilleria ristrutturata con sapienza con ampi spazi dedicati all’arte contemporanea. All’interno della Fondazione si trova il Bar Luce che ricrea l’atmosfera di un tipico caffè della vecchia Milano degli anni Cinquanta e Sessanta.
    Orari del Bar Luce:
    lunedì / mercoledì / giovedì, 9 – 20
    venerdì / sabato / domenica, 9 – 21

  • Museo del Fumetto 

    Viale Campania 12 apre alle h.15,00
    WOW Spazio Fumetto è un museo di Milano dedicato al fumetto, all’illustrazione e all’immagine animata, creato e gestito dalla Fondazione Franco Fossati e inaugurato nel 2011.
    Ha sede nell’ex fabbrica di prodotti dolciari Motta, area oggi trasformata in zona residenziale e in un giardino pubblico, Giardino Oreste del Buono.
    Il museo, ospita nelle sale espositive al piano terra e al primo piano esposizioni, generalmente a ingresso libero, eventi (incontri con autori, presentazioni, convegni, giochi) e spettacoli (teatro, concerti musicali, proiezioni). La sede dispone di una sala di lettura aperta al pubblico, di un bookshop e di un punto di ristoro (caffetteria Boom), aperta anche oltre la chiusura delle sale di esposizione.

  • Teatro Franco Parenti

    È un teatro storico, che prende il nome dal suo fondatore, che iniziò a recitare in uno spazio che nel tempo è diventato un punto di riferimento per i milanesi. Ora è uno dei migliori teatri milanesi, che si contraddistingue per la programmazione, sempre eccellente. Adiacente al Teatro, ci sono i BAGNI MISTERIOSI.

  • Bagni misteriosi

    Via Carlo Botta 8 Milano | +390289731800
    Nel ex Centro Balneare Caimi, rinominato Bagni Misteriosi avrete la possibilità di gustarsi un aperitivo intorno ad un’elegante piscina (in inverno si trasforma in una pista di pattinaggio ) e in un ambiente da sogno carico di cultura e di intensità che conquista.

  • QC Terme di Milano

    Piazzale Medaglie d’Oro 2 Milano | tel:+39 0255 199367
    Queste Terme, sono un angolo di pace protetto dall’antica cinta spagnola, nella più dinamica delle città italiane. Tra vasche, giardini e happy hour con massaggio, è il modo migliore per rilassarsi a Milano…

  • Palazzina Liberty 

    Ex mercato ortofrutticolo, oggi auditorium musicale di Milano. La Palazzina Liberty di Milano è un edificio in stile Liberty situato all’interno del Parco Vittorio Formentano (ex Parco di Largo Marinai d’Italia).
    Nei giardini si trova la grande fontana con il monumento dello scultore Francesco Somaini dedicato ai Marinai d’Italia caduti nella II guerra mondiale.
    Il parco è intitolato dal 1987 al medico e filantropo Vittorio Formentano, fondatore dell’AVIS: alla sua memoria è stato eretto il monumento in bronzo “Al donatore di sangue”, commissionato nel 1994 da AVIS Milano alla scultrice ungherese Eva Olah Arré, posto all’estremo versante a sud-ovest del parco.

  • Porta Romana

    Posta all’interno dei Bastioni, non solo era una delle sei porte di Milano, ma era la principale: da qui partiva la strada per Roma. Indicava anche il sestiere di Porta Romana, ed il bellissimo arco è stato costruito nel 1596, per volere di Filippo di Spagna.

 


Dotazioni

Internet Wi-Fi
TV
Frigorifero
Forno
Macchina del caffè
Bollitore
Lavatrice
Stendibiancheria
Doccia
Asciugacapelli
Per famiglie
Non fumatori
Animali ammessi
Ascensore

 
 

Share: