Villa Edith – Lago d’Iseo

Villa Edith contiene poesia e bellezza, e la capacità di trasformare una semplice vacanza in un momento di pura magia…
Il Lago d’Iseo fa da cornice a questo luogo incantato, trasformandosi in una piscina naturale; mentre, il grande parco che la circonda la casa, diventa un salotto open air e regala piacevoli momenti di intimità.
Fuori dalla Villa, il mondo raffinato del lusso senza tempo dei Cantieri navali Riva e tutta la costa del Lago d’Iseo da scoprire…

Il lago dal lago, è un’esperienza da fare per cambiare la prospettiva dello splendido paesaggio che circonda Villa Edith: tour in barca, affittando la barca con conducente o utilizzando i battelli di linea per un’esperienza davvero unica, alla ricerca dei gustosi piatti locali.

Per rilassarsi, il Lido Nettuno di Via Predore è una delle aree verdi meglio attrezzate che il Sebino possa offrire.
Più che un lido, uno spazio relax per godersi il sole sul lago,con una passerella-solarium che consente di abbronzarsi direttamente a pelo d’acqua.
Per i più sportivi, campetti per praticare beach volley, pallavolo, calcetto, tennis e basket, vi manterranno sempre in movimento.

Da non perdere il “Sarnico Busker Festival”, il festival internazionale dell’Arte di Strada che in tre giorni presenta oltre 200 spettacoli ed esibizioni.
A Luglio, il “Sebino Summer Festival” porta a Sarnico e su tutto il lago d’Iseo una Master Class di alto perfezionamento musicale svolta da docenti di fama internazionale per giovani musicisti italiani e stranieri.

Ospiti: 4
Posti letto: 4
Mq: 80
Piano:
Sistemazione per la notte: 2 letti matrimoniali

 

Dotazioni

Internet Wi-Fi
Frigorifero
Macchina del caffè
Vasca da bagno
Asciugacapelli
Per famiglie
Non fumatori
Animali non ammessi

 
 

Share: